YouTube, broadcast yourself

di emilz

Chi mi segue sa che mi sono lanciato nella realizzazione di un canale su YouTube, l’ho chiamato Emilz Nerdz e tratta principalmente di tanti temi, dai video parodia, a proposito la terza puntata è in fase di realizzazione – conto di farlo uscire per il fine settimana, ai video recensioni sul mondo del cinema, dei giochi e dei fumetti. Collabora con me Bairon, con la rubrica interna Free Pass for Japan. Se vi sono scappati i video delle prime due puntate potete recuperarli andando sul canale: Emilz Nerdz  – se vi piace postate commenti, mi piacerebbe poter creare discussioni dalle puntate, ma soprattutto registratevi al canale e condividete. Ho aperto anche una pagina su Facebook, anche lì è un modo per attirare il maggior numero di persone, se potete passate parola. Grazie.

