Un colloquio inatteso

di emilz

Ormai c’avevo perso le speranze, qualcuno ha deciso di chiamarmi per fissare un colloquio di lavoro. Alla fine non so come andrà, ma si vede che sto diventando un esperto, oppure la mia sensibilità sta cambiando (io di solito mi cago sotto per le scemenze), questa volta non provo particolari emozioni. Ho dovuto mandare giù talmente tanti rospi che un colloquio (semi-importante) non mi sta facendo effetto. E’ un periodo dove finalmente sono contento. Sto studiando per conto mio After Effects, io e mio fratello stiamo sviluppando un progetto audiovisivo, ma non posso ancora dire niente, e mi sto dilettando a creare video su YouTube, debbo dire che mi piace molto farli. Quindi, per la prima volta, da anni, sono pieno di idee e voglia di fare. Anzi, colgo l’occasione per farmi un pò di pubblicità, o tu avventuriero della rete. Se hai voglia visita il mio canale, si chiama Emilz Nerdz, e iscriviti. Ci sono anche su Facebook, magari lì l’aggiornamento dei video è più immediato. Tra l’altro questa settimana uscirà anche la seconda puntata, quindi Stay Tuned!

Questo è un video promo. Cya!

