Vue e altri multisala

di emilz

Oggi sono andato per multisala a consegnare i miei c.v. Il primo, quando ho consegnato il curriculum pensava fossi interessato a partecipare al festival che si sta tenendo in questi giorni, quando gli ho spiegato che era per lavorare con loro, ha finalmente capito. Riuscire a farsi capire e’ un bell’ostacolo, ma era tutto in preventivo. Sono stato anche al centro commerciale a Sheperd’s Bush, molto grande, anche piu’ dei nostri Leonardo Da vinci e Bufalotta. Il Warner Village qui si chiama Vue. A parte la scontrosita’ di un cameriere in un ristorante italiano non ho molti aneddoti da raccontare, sto soltanto macinando kilometri con la speranza di trovare qualcosa. Oggi ha piovuto tutto il giorno e inizia a fare anche fresco. Mentre mangiavo a cena ho fatto conoscenza di altre due italiane, anche loro alla ricerca di un posto di lavoro. E’ pieno zeppo di ragazzi che hanno intrapreso questo viaggio.  

Oggi ho trovato un supermercato diverso, con i banconi del prosciutto, della carne e del pesce, insomma leggermente similare ai nostri, anche se molto diverso. Ho preso un panino diverso con una macedonia di fragole, melone e pesca. La cosa buona e’ che sto mangiando tanta frutta, tra banane e mele.

