Il domani e’ un giorno sempre diverso

di emilz

La prova e’ stata spostata a domani, ma non ho grandi aspettative al riguardo, sto gia’ pensando a altro, il tizio (di Aversa) non mi e’ sembrato granche’, mi ha tirato fuori il discorso della gavetta per abbassare la paga, intorno alle possibili 100 sterline alla settimana contro le 150 (minimo) e le 200 che ho visto sul sito gumtree.com. Vabbe’ non sto facendo le pulci allo stipendio pero’ mi puzzicchia. Domani vediamo, dipende anche dalla mole di lavoro e dal TIPO di lavoro.

Stasera sono riuscito a mangiarmi un bel piatto di pasta (fusilli) con il pomodoro (non era proprio fresco, ma sempre meglio di quei panini infarciti di non so cosa), probabile che sia stata una delle poche concessioni di questa settimana, il piatto  e’ costato circa otto sterline. Il Piccadilly Circus mi ha riservato una piacevole sorpresa. All’interno di un edificio ho trovato una sala adibita ai videogames (ho giocato un’oretta a Lotro in alta definizione, io che sono abituato a giocare in bassa: dovevo venire a Londra!).

Con questo e’ tutto, spero di passare una notte tranquilla. Sono tre notti che non dormo! oO

