The Sims 3

di emilz

Gioco una mezz’oretta al giorno a The Sims 3, mi fa dormire meglio la notte. Volete sentire i motivi per cui un ragazzo di ventisette anni, apparentemente sano di salute, abbia avuto una voglia matta di giocare a The Sims 3? Intanto sparatevi questo video fighissimo.

1. Se c’è una cosa figa del gioco della Maxis è l’opportunità di fare il piccolo architetto. Puoi realizzare la casa dei tuoi sogni, arredarla, mettere il parquet, fare la camera dei tuoi sogni, arredata di ogni ben di dio.

2. Finalmente ti puoi fare figo. Capelli brizzolati, mmm, naa, biondi, anzi castani chiari, occhi celesti, oppure verdi smeraldo, pettorali e addominali da palestrato, abito da paura. Insomma se ti senti una merda, con Maxis, ti sentirai un sim dove le donzelle ti salteranno tutte addosso arrapate.

3. Puoi fare fiki fiki quante volte ti pare, dieci, trenta volte al dì e senza l’uso di preservativi! Nel mondo di The Sims 3 l’AIDS non esiste! Bello, vero?

4. Fare carriera e trovare lavoro è la cosa più facile del mondo. Leggi un libro, suona la chitarra, vedrai, a confronto con l’istituto tecnico che hai frequentato, non ci sarà paragone.

Se anche tu hai desiderato fare queste e mille cose, con The Sims 3 potrai finalmente realizzarle. Non ci credi? Provalo. Tzun, Tzun.

Annunci